Godzilla: King of Monster, una prima clip con protagonista Millie Bobby Brown

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il personaggio di Millie Bobby Brown cerca di raggiungere Monarch nella prima clip da Godzilla: King of Monster, ma finisce per ascoltare qualcosa che è tutt’altro che confortante.

L’anteprima che potete vedere qui sotto suggerisce inoltre che il trailer di questa pellicola facente parte del MonsterVerse, sarà presentato in anteprima durante la presentazione del film al Comic-Con lungo il panel Warner Bros., nel padiglione H il 21 luglio.

La Brown ha interpretato il ruolo di co-protagonista nel nuovo film di Godzilla nei panni di Madison, la figlia dello scienziato di Monarch, Dr. Emma Russell. Vera Farmiga interpreta il Dr. Russell e ha rivelato che il suo personaggio sa come comunicare con una varietà dei MUTO nel MonsterVerse, suggerendo che potrebbe essere in grado di controllare i mostri in qualche modo.

Potete vedere la clip qui sotto:

Tra i personaggi umani del film vedremo la dott.ssa Emma Russell (Vera Farmiga), una scienziata che lavora per l’organizzazione nota come Monarch, e sua figlia Madison, interpretata da Millie Bobby Brown, star di Stranger Things. La coppia viene rapita da ciò che Dougherty descrive come “un’organizzazione misteriosa, con i propri piani per le creature”.

Il regista ha scelto Kyle Chandler per rivestire i panni di Mark Russell, l’ex marito di Emma e padre di Madison, che intraprenderà una missione di salvataggio assieme ad altri due membri del Monarch, interpretati Ken Watanabe e Sally Hawkins.

Dato che Chandler è anche stato visto nel remake di Peter Jackson nel 2005, King Kong, forse potrebbe restare per il prossimo capitolo del MonsterVerse della Legendary Entertainment, chiamato Godzilla vs Kong, previsto per il 2020. A quato pare, però, stando al regista, il film sarà si collegato a Kong per dar poi modo al sequel di esistere, ma lo farà seminando briciole di pane e senza piegarsi a quell’esigenza di narrazione.