Godzilla: King of Monsters, primo sguardo al Re dei mostri nella nuova foto dal set
Sono ancora in atto le riprese del sequel di Godzilla, il film del 2014 diretto da Gareth Edwards, intitolato Godzilla: King of Monsters e quest’oggi il regista del film, Michael Dougherty, ha rilasciato sul suo profilo Twitter una nuova foto dal set che ci permette di dare uno sguardo allo stesso Godzilla. Anche se si tratta di una foto in bassa risoluzione, e che mostra solamente un modello in CGI usato come riferimento per gli attori, possiamo notare che il look del lucertolone nipponico è rimasto lo stesso del precedente film, com’è giusto che sia.
Qui sotto trovate la foto in questione.
Day 69. @GodzillaMovie pic.twitter.com/fy4BvBTeic
— Mike Dougherty (@Mike_Dougherty) September 22, 2017
Che ne pensate? Vi intriga il film? Ora vogliamo assolutamente una prima foto di King Ghidorah, Rodan e Mothra (i mostri iconici con cui Godzilla si scontrerà in questo film dopo i MUTO del primo film).
Primi teaser svelano la scoperta di Rodan e King Ghidorah
Nuove foto dal set
Gareth Edwards vorrebbe dirigere Godzilla vs Kong
Primi dettagli riguardo Godzilla vs Kong
Adam Wingard vuole che si prendano sul serio i personaggi di Godzilla e King-Kong
Godzilla: King of Monsters uscirà nelle sale il 22 marzo 2019 con Michael Dougherty alla regia su una sceneggiatura di Max Borenstein, Zach Schields e dello stesso Dougherty. Nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Cahrles Dance, Bradley Whitford (Dr. Stanton), Kyle Chandler, Thomas MIddletich, Sally Hawkins (Vivienne Graham) e Ken Watanabe (Dr. Ishiro Serizawa). La fotografia sarà a cura di Lawrence Sher.