Godzilla: King of Monsters, primo sguardo al Re dei mostri nella nuova foto dal set

Sono ancora in atto le riprese del sequel di Godzilla, il film del 2014 diretto da Gareth Edwards, intitolato Godzilla: King of Monsters e quest’oggi il regista del film, Michael Dougherty, ha rilasciato sul suo profilo Twitter una nuova foto dal set che ci permette di dare uno sguardo allo stesso Godzilla. Anche se si tratta di una foto in bassa risoluzione, e che mostra solamente un modello in CGI usato come riferimento per gli attori, possiamo notare che il look del lucertolone nipponico è rimasto lo stesso del precedente film, com’è giusto che sia.
Qui sotto trovate la foto in questione.

Che ne pensate? Vi intriga il film? Ora vogliamo assolutamente una prima foto di King Ghidorah, Rodan e Mothra (i mostri iconici con cui Godzilla si scontrerà in questo film dopo i MUTO del primo film).


Primi teaser svelano la scoperta di Rodan e King Ghidorah

Nuove foto dal set

Gareth Edwards vorrebbe dirigere Godzilla vs Kong

Primi dettagli riguardo Godzilla vs Kong

Adam Wingard vuole che si prendano sul serio i personaggi di Godzilla e King-Kong


Godzilla: King of Monsters uscirà nelle sale il 22 marzo 2019 con Michael Dougherty alla regia su una sceneggiatura di Max Borenstein, Zach Schields e dello stesso Dougherty. Nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Cahrles Dance, Bradley Whitford (Dr. Stanton), Kyle Chandler, Thomas MIddletich, Sally Hawkins (Vivienne Graham) e Ken Watanabe (Dr. Ishiro Serizawa). La fotografia sarà a cura di Lawrence Sher.