Godzilla: King of the Monsters, dal WonderCon la descrizione di una nuova clip!

Godzilla è a più di un mese dal’uscire nei cinema, ed il clamore per il ritorno del kaiju (titano nel film americano), sta crescendo ogni giorno. Mentre la creatura si prepara a lanciarsi sul grande schermo, alcuni fortunati fan hanno dato un’occhiata ad alcuni footage in anteprima del film e, come detto dai fan, il filmato mostrato è stato descritto come strabiliante.

Recentemente, la Warner Bros. ha permesso ai fan del Wonder Con di dar uno sguardo speciale a Godzilla: King of the Monsters. Il film ha tenuto un panel in cui il regista Mike Dougherty ha fatto un’apparizione a sorpresa, e una clip speciale del sequel è stata mostrata ai fan.

Come hanno sottolineato i fan presenti al panel, la sicurezza era ristretta, quindi nessuna registrazione trapelata dallo screening è stata pubblicata online, tuttavia, un fan su Reddit conosciuto come angelofthenerd ha rilasciato una descrizione della clip che potete leggere qui sotto, ma fate attenzione, è estremamente ricca di spoiler.

“Inizia con filmati di distruzione e tempeste in tutto il mondo mentre l’ammiraglio Stenz sta parlando. Stacco sulla dott.ssa Emma Russel mentre sta cercando di liberare il re Ghidorah. Lei provoca un’esplosione e Ghidorah inizia a muoversi, poi sale su un aereo e tocca uno schermo che riproduce un suono che fa uscire il re Ghidorah dal ghiaccio. Quindi il re Ghidorah inizia a uccidere le persone che lo circondano, usa persino i suoi raggi gravitonici sulle persone.

Successivamente vediamo Godzilla uscire dall’acqua per affrontare il re Ghidorah, quindi la clip salta al filmato di Rodan che combatte con alcuni jet e poi ne mangia effettivamente qualcuno. Rodan combatte anche Mothra per un breve secondo, ed infine la clip mostra sequenze dei titani che abbiamo già visto e finisce con una breve clip del volto di Godzilla in fiamme, i suoi occhi che brillano di di un arancione acceso.”

Dopo il successo globale di “Godzilla” e “Kong: Skull Island” arriva il nuovo capitolo del franchise cinematografico della Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, il MonsterVerse, un’epica avventura d’azione che contrappone Godzilla ad alcuni dei mostri più popolari nella storia della cultura giapponese. La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica nota come Monarch mentre i suoi membri si scontrano contro una batteria di mostri giganteschi, tra cui il possente Godzilla, Mothra, Rodan, e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah. Quando queste antichi titani risorgono, tutti lottano per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla: King of the Monsters vede nel cast Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., con Ken Watanabe e Ziyi Zhang, ed è fissato per uscire il 31 maggio 2019.

Mentre per quanto riguarda Godzilla vs. Kong, le riprese si svolgeranno ad Atlanta, Hawaii e Australia, con Wingard che dirige il progetto su una sceneggiatura curata da Terry Rossio, Patrick McKay e JD Payne, Lindsey Beer, Cat Vasko, TS Nowlin e J. Michael Straczynski. Brown riprenderà il suo ruolo da Godzilla: King of the Monsters al fianco di Alexander Skarsgård, Eiza González, Julian Dennison, Brian Tyree Henry e Jessica Henwick. Il film è in programma per uscire nelle sale il 22 maggio 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: