Godzilla: King of the Monsters, ecco un primo gruppo di foto dal set

Con Godzilla di Gareth Edwards alle spalle ed anche il secondo capitolo di questo “monster-verse” ormai già passato al cinema, parlo naturalmente di Kong: Skull Island, sono iniziate le riprese del terzo capitolo di questo nuovo universo espanso che tornerà al cinema con un titolo dal nome Godzilla: King of the Monsters.

La produzione è cominciata diretta da Mike Dougherty con quello che è stato descritto come un set decisamente caotico, sopratutto per via del fatto che dalle foto che potete vedere qua sotto parrebbe essere in stata girata una scena di distruzione ad opera di un non specificato mostro.

Stando ad alcuni occhi indiscreti, sul set si sarebbero sentiti dei suoni assordati simili a fulmini, esplosioni e versi di mostri. Con macchine capovolte, fuoco dappertutto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa è la sinossi preliminare:

“La nuova storia segue gli sforzi eroici dell’agenzia cripto-zoologica nota come Monarch che si confronta con una batteria di mostri dalle dimensioni divine, incluso il potente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi per eccellenza, il drago a tre teste Ghidorah. Quando tre antiche super specie – considerati da molto solo miti – sorgono di nuovo, si contenderanno la supremazia come specie più forte a discapito di un’umanità in bilico.”

Nel cast Vera Farmiga, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi.

Godzilla: King of Monsters uscirà il 22 marzo 2019.