Godzilla: King of the Monsters, il dio dei mostri in una nuova immagine

Sul profilo Twitter ufficiale giapponese dedicato a Godzilla: King of the Monsters, sequel di Godzilla e di Kong: Skull Island in arrivo nel 2019, è comparsa una nuova e esclusiva immagine ufficiale del nostro dio dei mostri nella notte, sotto la pioggia, circondato da elicotteri.

Non sappiamo niente del contesto dell’immagine, ma grazie alle informazioni racchiuse nel tweet sappiamo che questo sabato la Warner bros. diffonderà online un nuovo trailer dedicato alla pellicola.

Qui sotto potete vedere l’immagine:

Dopo il successo globale di “Godzilla” e “Kong: Skull Island” arriva il nuovo capitolo del franchise cinematografico della Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, il MonsterVerse, un’epica avventura d’azione che contrappone Godzilla ad alcuni dei mostri più popolari nella storia della cultura giapponese. La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica nota come Monarch mentre i suoi membri si scontrano contro una batteria di mostri giganteschi, tra cui il possente Godzilla, Mothra, Rodan, e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah. Quando queste antichi titani risorgono, tutti lottano per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla: King of the Monsters vede nel cast Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., con Ken Watanabe e Ziyi Zhang, ed è fissato per uscire il 31 maggio 2019.

Mentre per quanto riguarda Godzilla vs. Kong, le riprese si svolgeranno ad Atlanta, Hawaii e Australia, con Wingard che dirige il progetto su una sceneggiatura curata da Terry Rossio, Patrick McKay e JD Payne, Lindsey Beer, Cat Vasko, TS Nowlin e J. Michael Straczynski. Brown riprenderà il suo ruolo da Godzilla: King of the Monsters al fianco di Alexander Skarsgård, Eiza González, Julian Dennison, Brian Tyree Henry e Jessica Henwick. Il film è in programma per uscire nelle sale il 22 maggio 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: