Godzilla: King of the Monsters, il regista rivela che tre Titani dovevano confrontarsi con Ghidorah

Di recente, il regista di Godzilla: King of the Monsters, Mike Dougherty, è apparso sui social media per rilasciare un po’ di notizie e easter egg sull’ultimo film del Dio dei Mostri, e a quanto pare il suo film avrebbe dovuto mostrare un grande team-up.

Leggi anche: Gareth Edwards rivela un mucchio di dettagli sul capitolo iniziale del MonsterVerse

Il film ruota principalmente attorno a Godzilla e Mothra che si uniscono per combattere contro Rodan e il Ghidorah, ma l’idea originale avrebbe cambiato le cose di molto.

Nei piani originali per la sceneggiatura, Dougherty ha rivelato che Godzilla e Mothra sarebbero stati raggiunti da Rodan. Nel film che è stato rilasciato, Rodan è diventato servo di King Ghidorah, combattendo contro Mothra e Godzilla. Rodan viene visto per lo più combattere contro Mothra, e quindi viene da chiedersi in che modo gli eventi del sequel si sarebbero svolti diversamente se Ghidorah avesse combattuto contro tre diversi titani alle stesso tempo?

Il regista ha condiviso questo nuovo sguardo dietro le quinte della sceneggiatura originale del film tramite il suo account Twitter ufficiale, mostrando come la battaglia tra Titani sarebbe stata originariamente molto diversa con Godzilla, Mothra e Rodan in un team-up contro il dragone dorato a tre teste.

Leggi anche:

Il regista rivela che Mothra ha più di 10.000 anni nel film

Michael Dougherty rivela un interessante retroscena dietro al termine “Titani”

Michael Dougherty vorrebbe realizzare un film ambientato nei tempi antichi

In un momento in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il proprio futuro porta Godzilla e Kong in rotta di collisione cosa che porterà le due forze più potenti forse della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia che dura da secoli. Mentre Monarch intraprende un missione pericolosa in un terreno inesplorato e porta alla luce indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra“.

Tra i membri del cast di ritorno del MonsterVerse ci sono Millie Bobby Brown, Kyle Chandler e l’attrice cinese Zhang Ziyi, mentre tra i nuovi arrivati figurano Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison e Demián Bichir.

Godzilla vs. Kong uscirà il 20 novembre 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: