Godzilla: King of the Monsters, le prime reazioni sono estremamente positive!

Sin da quando il primo Godzilla è arrivato nel 2014 e la Warner Bros. assieme alla Legendary ha annunciato il proprio nuovo progetto cinematografico espanso – dopo quello di Harry Potter, quello DC Films e il probabile universo espanso che nascerà dopo Pokémon – Detective Pikachu – in molti abbiamo atteso l’arrivo dell’annunciato Godzilla vs. Kong, film diretto da Adam Wingard che arriverà dopo questo Godzilla: King of the Monsters, previsto per il 30 maggio al cinema.

In attesa quindi che maggio giunga al termine assieme l’opportunità di vedere di nuovo su grande schermo il titanico dio dei mostri, ecco le prime impressioni in anteprima di alcuni membri della stampa e di alcuni blog.

A quanto pare, stando ai trafiletti, il film è stato accolto molto positivamente, ed alcuni sono arrivati a definirlo il miglior monster-movie di sempre.

Qui sotto potete leggere alcune impressioni:

IGN: “Non sono per niente un esperto di Godzilla, ma mi ritengo abbastanza fortunato per aver avuto l’opportunità di vederlo in anteprima a Tokyo qualche giorno fa. Se cercate un film tutto azione Kaiju contro Kaiju, non resterete per niente delusi”.

Collider: “Ho avuto molti problemi con il Godzilla del 2014: si chiamava Godzilla, ma lui a malapena compariva. Fortunatamente King of the Monsters è fantastico. È tutto quello che volevo il primo film fosse e che invece non è stato. Se il vostro obiettivo è vedere Godzilla combattere altri mostri, sarete senz’altro felici”.

Nerdist: “Godzilla: King of the Monsters se la gioca maledettamente bene! Semplicemente il film con cui mi sono divertito di più quest’anno in sala e il miglior progetto del Monsterverse finora. La portata è da capogiro e ogni scena d’azione potrebbe facilmente diventare il vostro nuovo sfondo desktop. Guardatelo sullo schermo più grande possibile!”.

Fandango: “King of the Monsters eleva considerevolmente l’azione relativa ai mostri. Le scene di combattimento sono bellissime, esprimono feroca, e sembrano strappate di peso dalle pagine di qualche sontuosa graphic novel. Non sto più nella pelle per Godzilla vs. Kong adesso”.

Comicbook: “Godzilla II è il film che ho atteso per anni. Questo sorprendente sequel cattura lo spirito del famoso kaiju giapponese mentre stabilisce il suo regno per gli anni a venire. Poche parole descrivono il film oltre che a monumentale, visto che la sua scala epica lascerà il pubblico senza fiato”.

Joblo: “Questo è senza dubbio il moderno Godzilla che stavate aspettando. È tutto ciò che il film del 2014 non era stato; ne prende i migliori elementi e li moltiplica per 100. Davvero fantastico.”

Qui sotto potete vedere il nuovo poster IMAX:

Dopo il successo mondiale di “Godzilla” e “Kong: Skull Island”, sta per arrivare il prossimo capitolo cinematografico dell’universo MonsterVerse di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures: “Godzilla II: King of the Monsters”, film di avventura epica ed azione che mette a confronto Godzilla con alcune delle creature mostruose più conosciute della storia popolare.

Il film è diretto da Michael Dougherty (“Krampus”) e annovera tra i protagonisti Kyle Chandler (“The Wolf of Wall Street”, “Argo”), la candidata all’Oscar® Vera Farmiga (“Up in the Air”, i film di “The Conjuring”) e Millie Bobby Brown (“Stranger Things”) al suo debutto cinematografico; il cast comprende anche Bradley Whitford (“Get Out”, “The Post”); la candidata all’Oscar® Sally Hawkins (“The Shape of Water”, “Blue Jasmine”); Charles Dance (“Game of Thrones”, “The Imitation Games”); Thomas Middleditch ( “Silicon Valley” per la HBO); Aisha Hinds (“Star Trek Into Darkness”); O’Shea Jackson Jr. (“Straight Outta Compton”); i nominati all’Oscar® David Strathairn (“Good Night, and Good Luck”, “Godzilla”) e Ken Watanabe (“The Last Samurai”, “Inception”, “Godzilla”), insieme alla candidata ai Golden Globe Ziyi Zhang (“Memorie di una Geisha”, “Crouching Tiger, Hidden Dragon”).

In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: