Godzilla: King Of The Monsters, Rodan è come una bomba atomica secondo il regista

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Quando Godzilla tornerà sul grande schermo quest’anno in Godzilla: King Of The Monsters, non verrà da solo.

Nel Godzilla di Gareth Edwards, il titanico e radioattivo lucertolone ha combattuto i MUTO – creature create appositamente per il riavvio del 20144, ma questa volta il regista Michael Dougherty giocherà con altri tre mostri fra i più amati rooster di bestie della Toho: i titanici Rodan, Mothra e il re a tre teste, Ghidorah.

Già dai trailer il film appare come un thriller epico e di stampo stranamente realistico – e oggi, grazie a Empire, possiamo mostrarvi una nuova immagine del titanico pterodattilo mostruoso che è Rodan.

“Rodan è un po ‘canaglia… non sai mai dove pone la sua lealtà”, ha detto Dougherty a Empire del ruolo del mostro, promettendo molta distruzione. “Godzilla è più una presenza pesante e impegnata; gli ci vogliono un paio di giorni per distruggere una città come Tokyo. Rodan può raderla al suolo senza nemmeno pensarci. È una sorta di massiccia bomba atomica, quindi c’è porta velocità e una certa ferocia.”

Qui sotto potete vedere una nuova immagine di Rodan:

Dopo il successo globale di “Godzilla” e “Kong: Skull Island” arriva il nuovo capitolo del franchise cinematografico della Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, il MonsterVerse, un’epica avventura d’azione che contrappone Godzilla ad alcuni dei mostri più popolari nella storia della cultura giapponese. La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica nota come Monarch mentre i suoi membri si scontrano contro una batteria di mostri giganteschi, tra cui il possente Godzilla, Mothra, Rodan, e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah. Quando queste antichi titani risorgono, tutti lottano per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla: King of the Monsters vede nel cast Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., con Ken Watanabe e Ziyi Zhang, ed è fissato per uscire il 31 maggio 2019.

Mentre per quanto riguarda Godzilla vs. Kong, le riprese si svolgeranno ad Atlanta, Hawaii e Australia, con Wingard che dirige il progetto su una sceneggiatura curata da Terry Rossio, Patrick McKay e JD Payne, Lindsey Beer, Cat Vasko, TS Nowlin e J. Michael Straczynski. Brown riprenderà il suo ruolo da Godzilla: King of the Monsters al fianco di Alexander Skarsgård, Eiza González, Julian Dennison, Brian Tyree Henry e Jessica Henwick. Il film è in programma per uscire nelle sale il 22 maggio 2020.