Godzilla vs. Kong: il regista lascia intendere l’inizio della produzione

Dopo Godzilla di Gareth Edwards in pochi credevano che l’idea di un franchise ad universo espanso con i mostri classici avrebbe funzionato, ma poi è arrivato Kong: Skull Island e in molti si sono ricreduti.

Adesso, con Godzilla: King of Monsters che sta per arrivare, attendiamo con trepidazione il prossimo capitolo che riproporrà una delle battaglie più iconiche presenti nella saga originale di Godzilla, quella che vede il dio dei mostri combattere contro il titano gorilla chiamato King Kong.

Con un post su Instagram, Adam Wingard, il regista che siederà dietro la cinepresa di Godzilla Vs. Kong ha fatto praticamente sapere al mondo dell’inizio della produzione, dicendo: “Stiamo marcando il territorio“, lasciando quindi intendere il probabile impegno nel sopralluogo delle location. In secondo luogo ha specificato: “Tra parentesi, questo non rappresenta il nuovo aspetto di Kong. Sarà molto più fico di questo nel film“.

Godzilla Vs. Kong probabilmente risponderà alla domanda che in molti ci siamo fatti, ovvero come i due mostri possano confrontarsi alla pari, visto che il secondo è significatamene più piccolo del primo.

Al franchise si è recentemente aggiunto Alexander Sarsgard. L’ex star di True Blood ha avuto un anno impegnativo sia nel cinema che in TV. Per quanto riguarda il cinema, è stato recentemente visto in Hold the Dark di Netflix e The Hummingbird Project. È anche stato co-protagonista con Charlize Theron e Seth Rogen nella commedia Flarsky, così come The Kill Team. Per quanto riguarda la TV, partecipa alla serie AMC The Little Drummer Girl. L’attore ha conquistato un Emmy e un Golden Globe quest’anno per il suo ruolo in Big Little Lies della HBO.

Questo segna il quarto film nell’universo cinematografico con le due famose creature. Il primo capitolo del MonsterVerse è stato Godzilla del 2014, seguito da Kong: Skull Island del 2017, che ha incassato più di 566 milioni in tutto il mondo. Un sequel di Godzilla”, intitolato Godzilla: King of the Monsters, con Kyle Chandler, Vera Farmiga e Brown, è ora in produzione.

Godzilla vs. Kong arriverà nei cinema il 22 maggio 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: