Godzilla vs. Kong: Julian Dennison si unisce al cast

Julian Dennison è un giovanissimo attore che si è fatto conoscere dal grande pubblico con la sua perfomance in Deadpool 2, nel quale interpreta Russell Collins / Firefist, personaggio piuttosto interessante ma di certo non memorabile per la perfomance del giovane attore, il quale, nonostante non sia bravissimo, inizia a farsi strada nel mondo del cinema. Infatti Dennison è stato scelto come nuovo membro del cast di Godzilla vs. Kong, il film del MonsterVerse che vedrà il Godzilla di Gareth Edwards scontrarsi contro il King Kong di Roberts (non ho la minima idea di come potranno realizzare tale scontro).

Sembra proprio che per questo MonsterVerse si stia puntando sul creare un cast composto principalmente da attori piuttosto giovani. Basti pensare al fatto che la talentuosa Millie Bobby Brown (Undici in Stranger Things) avrà un ruolo importante in Godzilla: King of Monsters, e anche in Godzilla vs Kong. La cosa potrebbe essere interessante, ma ho anche l’enorme paura che si possa tornare a quel genere di blockbuster dove i bambini erano i protagonisti assoluti, cosa che non mi fa impazzire, dato che si potrebbe perdere l’atmosfera adulta e dark del Godzilla di Edwards.

Voi che ne dite?


[amazon_link asins=’B00LDCZQ94,B06XFT1Q9C,B071Y4ZW42,B014V9FRQM,B01MG9JC8Y’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f6729c7-6749-11e8-ada7-737dc3d161c8′]


Godzilla vs Kong uscirà nelle sale statunitensi il 22 maggio 2020, con Adam Windgard alla regia. Attualmente non si sa per certo chi scriverà la sceneggiatura del film, ma sappiamo che è stata formata un’enorme “writers room” composta da Lindsey Beer, Patrick McKay, T.S. Nowlin, Jack Paglen, John D. Payne, Terry Rossio, J. Michael Straczynski e Cat Vasko. Nel cast Millie Bobby Brown (Madison Russell), Julian Dennison e Ziyi Zhang.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: