Godzilla vs. Kong: la produzione si prepara alle riprese nelle Hawaii
La produzione dell’attesissimo crossover facente parte del MonsterVerse, Godzilla vs. Kong, sta per iniziare, e sulla base di alcuni segnali che si stanno formando vicino all’edificio del Campidoglio dello stato di Hawaii, il più grande incontro di mostri del secolo inizierà finalmente le riprese nelle isole molto presto.
Nuove foto sono emerse sul web, mostrando che i veicoli di produzione e le crew che stanno preparando la produzione vicino all’edificio del Campidoglio dello stato di Hawaii. Non si sa in che modo questa ambientazione influirà sulla storia, ma forse quando finalmente vedremo alcune foto con attori e attrici, avremo un’idea migliore.
Per il momento accontentiamoci di queste foto che possiamo vedere qua sotto. Vi informiamo anche che la bella ex-protagonista della serie Iron Fist, Jessica Henwick, si è unita al cast stellare di questo crossover prodotto dalla Legendary.
Alright ‘Godzilla vs Kong’ fans it’s about to go down-town and all signs seems to point to filming beginning tomorrow!? Production vehicles and crews spotted setting up at the Hawaii State Capitol building. Thanks to the RNH posse for the pics and if you see anything let us know! pic.twitter.com/Lzh72iEEOE
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) 8 novembre 2018
Dopo il successo globale di “Godzilla” e “Kong: Skull Island” arriva il nuovo capitolo del franchise cinematografico della Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, il MonsterVerse, un’epica avventura d’azione che contrappone Godzilla ad alcuni dei mostri più popolari nella storia della cultura giapponese. La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica nota come Monarch mentre i suoi membri si scontrano contro una batteria di mostri giganteschi, tra cui il possente Godzilla, Mothra, Rodan, e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah. Quando queste antichi titani risorgono, tutti lottano per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.
Diretto da Michael Dougherty, Godzilla: King of the Monsters vede nel cast Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., con Ken Watanabe e Ziyi Zhang, ed è fissato per uscire il 31 maggio 2019.
Mentre per quanto riguarda Godzilla vs. Kong, le riprese si svolgeranno ad Atlanta, Hawaii e Australia, con Wingard che dirige il progetto su una sceneggiatura curata da Terry Rossio, Patrick McKay e JD Payne, Lindsey Beer, Cat Vasko, TS Nowlin e J. Michael Straczynski. Brown riprenderà il suo ruolo da Godzilla: King of the Monsters al fianco di Alexander Skarsgård, Eiza González, Julian Dennison, Brian Tyree Henry e Jessica Henwick. Il film è in programma per uscire nelle sale il 22 maggio 2020.