Godzilla vs. Kong: mostrato un footage che anticipa lo scontro fra i titani

Warner Bros. ha proiettato un primo filmato di Godzilla vs. Kong per i presenti al CCXP, che a quanto pare ha mostrato i due Titani come delle stesse dimensioni.

Il prossimo film del MonsterVerse è stato posticipato all’inizio di quest’anno, ma la Warner ha comunque voluto donare ai fan il primo sguardo all’imminente battaglia, cosa che lascia intendere la major sia ancora fiduciosa verso il franchise.

Il MonsterVerse è iniziato con Godzilla di Gareth Edward nel 2014, ma ha davvero iniziato a crescere con l’introduzione di King King in Kong: Skull Island. Il seguente film, Godzilla: King of the Monsters ha poi ampliato notevolmente il MonsterVerse, introducendo diversi nuovi Titani e stabilendo Godzilla come Alpha.

In alcune scene fra i titoli di coda però, Warner ha anticipato l’imminente scontro tra i suoi titani, ed è in Godzilla vs. Kong, che la lotta avrà inizio. Tuttavia, dato che King of the Monsters ha restituito risultati piuttosto deludenti al botteghino, ci sono state delle domande sul fatto se Warner stesse ancora andando avanti con i suoi piani circa il MonsterVerse.

Sono trascorsi mesi senza trailer e nessun’altro tipo di materiale promozionale, e alla fine, la data di uscita del film è stata rinviata a novembre 2020.

Durante il loro panel al Comic Con Experience di San Paolo, la Warner ha condiviso il primo filmato di Godzilla vs. Kong. In uno scatto, catturato su Twitter, si possono vedere Godzilla e Kong che si affrontano in un’epica rissa. È anche abbastanza chiaro che due Titani adesso sono quasi delle stesse imponenti dimensioni.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: