Godzilla vs Kong: terminate le riprese

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia che l’uscita di Godzilla vs. Kong è stata anticipata di ben due mesi, passando dall’essere stata fissata il 22 maggio al 13 marzo, e non c’è tanto da stupirisi se calcoliamo che pian piano il MonsterVerse è un franchise che sta prendendo piede molto bene sotto tutti i punti di vista, sia quello della critica che degli incassi, sperando che possa mantenere questa rotta anche con l’imminente Godzilla II: King of Monsters.

Di hype per il sequel del film di Gareth Edwards ne abbiamo a vagonate, ma sicuramente ne abbiamo altrettanto per Godzilla vs. Kong, nel quale vedremo il Re dei Mostri scontrarsi con la versione di King Kong vista nel recente Kong: Skull Island e vedere quale incredibile scontro tra titani del cinema kaiju ne può venir fuori. Nel frattempo, vi riportiamo che le riprese del cross-over, diretto da Adam Wingard (regista dello sfortunato Death Note di Netflix), sono terminate, come riporta l’attrice Eiza Gonzalez, protagonista di Godzilla vs. Kong, con un divertente post su Instagram, che potete trovare qui sotto con l’apposita traduzione.

Nuovi calzini, Godzilla non approva. Riprese concluse! Non vedo l’ora che possiate vedere questo film! Che avventura! Sono così felice di averne fatto parte. Grazie @adamwingard @legendary @wbpictures Addio, Australia, è stato meraviglioso.


Godzilla vs. Kong uscirà nelle sale italiane il 28 maggio 2020, con Adam Wingard alla regia, su una sceneggiatura di Terry Rossio, e con Jennifer Conroy, Alex Garcia, Jon Jashni, Eric McLeod, Mary Parent, Brian Rogers, Thomas Tull e Tamara Watts Kent come produttori. Nel cast Eiza Gonzàlez, Millie Bobby Brown (Madison Russell), Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Julian Dennison, Jessica Henwick, Bryan Tyree Henry, Lance Reddick, Demian Bichir, Kyle Chandler (Mark Russell) e si vocifera la presenza di Danai Gurira. La fotografia è a cura di Ben Seresin.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: