Ghostbusters World: Un nuovo gioco per Smartphone simile a Pokemon Go sta per debuttare

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Buone notizie per i fan di Ghostbusters, la Sony Pictures Entertainment Consumer Products, Ghost Corps e FourThirtyThree Incsono a lavoro su un videogioco in per Smartphone in realtà aumentata, simile al celeberrimo Pokemon Go, in cui però, invece di catturare Pokemon, si dovrà acciuffare fantasmi di ogni sorta.

Pare che il gioco ci metterà davanti a varie destinazioni, ognuna delle quali sarà colma di differenti tipi di spettri riconoscibili dai film, dalle serie tv, dai videogames e dai fumetti a tema Ghostbusters.

Ecco il Trailer di lancio:

Si tratta dunque di una vera e propria piattaforma per acchiappa fantasmi, il gioco verrà rilasciato per iOS e Android nel corso del 2018 anche se una data precisa ancora non è stata rivelata.

Sarà destinato a durare o a divenire una moda passeggera come l’ormai quasi estinto Pokemon Go? Non resta altro che scoprirlo e valutare questa nuova stravagante App una volta uscita, noi di Cinespression.it ci interesseremo in seguito con recensioni e news sull’argomento.

[amazon_link asins=’B01M1C2TJT,B01LTHKNJA,B01LYRIWYZ’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f024b66-18d0-11e8-9b73-2d4e908f9945′]

Potrebbe interessarti anche: Pokemon Go: La guida