GOT: video Fanmade sulle note dei Queen

I fan di tutto il mondo considerano GOT un appuntamento imperdibile e aspettano con ansia il week-end (nel nostro caso il Lunedì) solo per poter vedere la settima stagione di Game of Thrones.

Ed io faccio inevitabilmente parte della schiera chilometrica che non può più fare a meno di guardarlo… (ma la 7×03? È stata wow o sono diventata cieca?). 

GoT 7

Detto questo, non vi importunerò oltre, perché sto per mostrarvi un video che mi è piaciuto a tal punto, per il livello di “Fangirlismo” presente, che non ho potuto negarvelo!

Sulle note di Bohemian Rhapsody, canzone storica di uno dei miei gruppi preferiti, ecco a voi Game of Thrones, in tutto il suo splendore!

Datemi un responso nei commenti! E mi raccomando, Valar morghulis!

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: