Gotham 3: il produttore rivela il perché di una nuova attrice per Poison Ivy. [Aragorn]

Mentre l’hype per la nuova stagione di Gotham cresce, oggi il produttore esecutivo dello show, Ken Woodruff ci parla della scelta di cambiare l’attrice per la rappresentazione di Poison Ivy.

Sulle pagine del The Hollywood Reporter ha rivelato:

In Gotham 3 abbiamo fatto il cambio per due motivi: uno dei potenziali più grandi del personaggio di Ivy nel fumetto è la seduzione. Tutti erano molto già comodo a esplorare questo lato con un’attrice più adulta al contrario di un adolescente. Vogliamo esplorare quella dinamica classica, ovvero il potere canonico di Ivy. Ma di fatto non c’è un vero e proprio cambiamento perché alcune caratteristiche del personaggio rimarranno, ma lei chiaramente avrà un lato molto più oscuro, più manipolatrice rispetto a quanto visto finora. C’è qualcosa di più malvagio in lei, non solo un cambiamento fisico.”

La nuova attrice invece sulle pagine di TV Guide aggiunge:

Ivy è rinata, da una parte è completamente diversa, al suo interno come al di fuori. Ma la sua passione principale per le piante e la natura rimangono. E’ ancora un po’ ancora una bambina ma il suo aspetto fisico è diverso e la consapevolezza che questa cosa possa derivarne cresce insieme alla sua tendenza a manipolare le persone. E’ sicuramente questo quello che vedremo, in un modo più oscuro di prima.

Tankian

Tankian

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: