Gotham City Sirens: Bryce Dallas Howard per Poison Ivy?

Abbiamo avuto modo di parlare spesso di Gotham City Sirens, sopratutto per come sembri rappresentare il secondo tassello di una sorta di universo espanso nell’universo espanso, che racconta le gesta dei supereroi e supercattivi “minori”, un po come il Marvel Netflix Universe o il DC Television Universe.

Sappiamo chi sono le componenti del gruppo, ovvero Harley Quinn, (ruolo che verrà ripreso da Margot Robbie), Catwoman e Poison Ivy. E mentre nel web si rumoreggia che la folle clown del crimine potrebbe non tornare in Suicide Squad 2 ed essere sostituita da Killer Frost, abbiamo spesso riportato rumor e interviste in cui alcuni attori si propongono per vari ruoli. Nei mesi passati infatti vi abbiamo mostrato non pochi fanta-casting sulla nostra pagina Facebook, ed anche se non c’è ancora niente di confermato sappiamo che Jessica Chastain si è candidata, anche se non ufficialmente, al ruolo di Poison Ivy.

Abbiamo anche dei rumor riguardo l’attrice che potrebbe interpretare Catwoman, ma non è questa la sede, oggi vi parliamo della nuova attrice che potrebbe essere interessata al ruolo di Poison Ivy, ovvero Bryce Dallas Howard. Ebbene si pare che l’attrice, figlia del regista Ron Howard, in risposta ad un fan su Twitter che gli ha chiesto se avrebbe piacere di interpretare il personaggio ha risposto postando una GIF di Uma Thurman nel ruolo. Questo è bastato a molti fa per prendere la cosa per un si e realizzare una fan art:

Trovate il tweet qua sotto:

Gotham City Sirens sarà diretto da David Ayer, regista di Suicide Squad, con Margot Robbie in veste di produttrice oltre che una delle protagoniste.

Le informazioni sul film sono pochissime ma sappiamo che la Warner stava ponderando Christina Hodson per stendere la sceneggiatura, ma poi la scelta è ricaduta su Geneva Robertson-Dworet.

Oltre a questo la Warner sta pensando anche ad uno spin-off su Deadshot e a Suicide Squad 2, andando così a creare una sezione apposita di pellicole DC Films che creano un arco narrativo a se stante, collegato idealmente a Batman V Superman e Justice League, ma non direttamente.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: