Gotham City Sirens: Priyanka Chopra è Catwoman in una fan art

E’ passato in po’ da quando la star della serie Quantico, vista recentemente nell’adattamento cinematografico di Baywatch nel ruolo del villain, Priyanka Chopra, ha apertamente dichiarato di voler interpretare un personaggio all’interno degli universi espansi dei cinecomic, in partiolare vorrebbe una parte nel sequel di Wonder Woman.

In molti sono sono lamentati visto e considerato che esiste il rischio che la Warner voglia riadattare un personaggio per averlo con la pelle tipica di una persona con radici indiane, ma altrettanti hanno pensato che potrebbe essere un ottima Ceetah, un noto arcinemico dell’amazzone e dalla pelle maculata come un ghepardo. Sarebbe la terza interprete dalla pelle scura, dopo Zoe Saldana come Gamora e Anna Diop nei panni di Starfire, a vedere il colore della propria pelle modificato per un personaggio.

Bosslogic però ha immaginato l’attrice nei ruolo di Catwoman in Gotham City Sirens (ruolo per cui noi sosteniamo apertamente Sienna Miller), ad ha realizzato una fan art come loro solito:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: