Gotham: Joker alle porte

Molti si chiesero, già dagli esordi della serie, quando sarebbe entrato in scena Joker, oggi, dopo il mid season finale, spunta un promo che lascia ad intendere una semplice verità: Joker è in arrivo e potrebbe davvero farsi sentire nella seconda parte della serie.

Fox infatti aveva fatto credere al pubblico che fosse Jerome il futuro Joker, a smentire questa teoria infatti ci pensa l’attore che interpreta Bruce Wayne, il giovane David Mazouz, alle prese con la lunga ascesa per divenire Batman.

Ecco il Promo:

Queste le parole durante l’intervista a David Mazouz fatta ai microfoni di Discussing Film:

Quello che posso dirvi è che Jerome non è il vero Joker. Sicuramente è stata una grande ispirazione per il personaggio ed il modo in cui farà  la sua apparizione in Gotham sarà una delle cose più brillanti mai fatte in questo Show. Non posso rivelarvi altro.

A quanto pare dunque Jerome, interpretato dal brillante Cameron Monaghan, non era altro che un “Primo” e incompleto Joker, difatti la sua fine aveva destato molta curiosità sulle sorti e soprattutto sulla genesi del suo personaggio.

Dunque i fan della serie dovranno ancora tenere il fiato sospeso per alcune settimane, non ci resta infatti che attendere il debutto dello show targato Fox e gustarci l’entrata in scena di uno dei Villan più famosi e amati al mondo.

Potrebbe interessarti anche: Bruno Hellen parla della possibilità di aver una Joker donna nella serie Gotham.