Gotham Knights: Fallon Smythe e Tyler DiChiara entrano nel cast della serie CW

Fallon Smythe e Tyler DiChiara sono stati scelti come parte del cast di Gotham Knights, la nuova serie DC della The CW, attualmente nella fase di sviluppo del pilota.

La serie drammatica ruota attorno al figlio di Bruce Wayne che si allea con i figli dei famosi cattivi di Batman sulla scia dell’omicidio del Cavaliere Oscuro.

Smythe interpreterà Harper Row: “Esperta della strada, aspra e spesso sottovalutata, la bisessuale dai capelli blu è un ingegnere dotata che può aggiustare qualsiasi cosa“, si legge nella descrizione del personaggio. “Ma ciò che Harper vuole più di tutto è riparare le vite spezzate di lei e di suo fratello, Cullen, l’unica persona di cui si fida.”

DiChiara interpreterà Cullen Row. Dopo anni passati a nascondere se stessa da un genitore violento, l’adolescente transgender è stanco di essere educato e simpatico. Intelligente e abile nel leggere la natura umana, Cullen è pronto a combattere le proprie battaglie.

Il debutto sullo schermo di Fallon è stato sotto la direzione del regista Tommy Lynch nella serie web originale, SHRIEK. Ha poi ottenuto un ruolo ricorrente nella popolare serie di Disney Channel “I Didn’t Do It”, ed ha anche recitato nella trilogia di film di Nickelodeon “Lost in the West”.

Nel 2019, DiChiara ha ottenuto il ruolo principale di Kai, un uomo trans, nel film indipendente “Relish”, per cui è diventato il primo attore trans a vincere nella categoria maschile di miglior attore agli Young Artist Awards. Questa era la prima volta che recitava sullo schermo. Di recente è apparso anche nel film “The Furry Fortune”.

Gotham Knights non è basato sul videogioco in uscita della Warner Bros. con lo stesso nome, ma piuttosto sui personaggi dei fumetti.

Gotham Knights sarà scritto e prodotto da Chad Fiveash e James Stoteraux con Natalie Abrams come sceneggiatrice e co-produttrice esecutiva. Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden saranno i produttori esecutivi di Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: