Gotham: sinossi e poster promozionale della quinta e ultima stagione

Tra solo un mese, durante il Comic-Con di New York di quest’anno, la FOX presenterà il primo closer-look alla quinta e ultima stagione di Gotham, offrendo ai fan un assaggio di cosa succederà quando lo show tornerà nel 2019. Insieme all’annuncio del NYCC, la Warner Bros. TV ha anche svelato il primo poster per la nuova stagione, insieme a una nuova sinossi.

Il poster mostra Jim Gordon in piedi su un ponte rotto di fronte allo skyline di Gotham City. Naturalmente, questo è raffigura le conseguenze delle bombe di Jeremiah, che hanno distrutto ogni ponte in entrata o in uscita dalla città.

Potete vederlo qui sotto:

Mentre qui sotto potete leggere la prima sinossi:

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliati fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi sono rimasti per riconquistare la città. Ispirati all’arco fumettistico “No Man’s Land”, i cattivi tra cui il Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Jeremiah hanno rivendicato diverse sezioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos a Gotham?

Il panel al New York Comic-Con si terrà domenica 7 ottobre, quindi possiamo aspettarci di non avere alcuna informazione aggiuntiva sulla stagione finale fino all’apertura del panel.