Gran Turismo: Orlando Bloom si unisce all’adattamento cinematografico di Neill Blomkamp

Gran Turismo è in pieno sviluppo.

Orlando Bloom è l’ultimo ad avere l’opportunità di mettere le chiavi nel quadro d’accensione per l’adattamento cinematografico del videogioco Sony Pictures e PlayStation Productions, Gran Turismo.

David Harbour e l’attore emergente Archie Madekwe sono i protagonisti del progetto diretto da Neill Blomkamp, ​​noto soprattutto per grandi film come District 9 ed Elysium.

Con una sceneggiatura scritta da Jason Hall (American Sniper) e Zach Baylin (King Richard) e basato su una storia vera, il progetto è descritto come l’ultima storia di realizzazione dei desideri di un adolescente giocatore di Gran Turismo, le cui abilità di gioco gli sono valse una serie di competizioni per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa.

Madekwe interpreta l’adolescente, con Harbour a bordo nei panni dell’autista in pensione che gli insegna a guidare. Bloom interpreterà un affamato dirigente marketing che vende lo sport delle corse automobilistiche e potrebbe anche credere nella sua arte.

Le riprese inizieranno la prossima settimana in Europa. I produttori sono Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions, oltre a Doug Belgrad e Dana Brunetti. Il creatore del gioco Kazunori Yamauchi e Hall sono i produttori esecutivi.

Sony ha previsto un’uscita nelle sale per l’11 agosto 2023 per il film.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: