venerdì, Maggio 24, 2024
HomeProgrammi TVGrande Fratello, Alfonso Signorini scatenato su Andrea Giambruno: l'ironica battuta in diretta!

Grande Fratello, Alfonso Signorini scatenato su Andrea Giambruno: l’ironica battuta in diretta!

La puntata del Grande Fratello del 19 ottobre è iniziata con un’esplosione di applausi e consensi da parte del pubblico, sia in studio che attraverso i social. Alfonso Signorini dimostra di essere sempre in cima alle ultime notizie di gossip e di non voler lasciare nulla al caso. E per questo, come riporta Today, non ha potuto fare a meno di iniziare la puntata con un chiaro riferimento all’argomento che ha dominato le ultime giornate: il vestito “blu estoril” della collega di Andrea Giambruno a Diario del giorno.

Andrea Giambruno e i fuorionda di Striscia la Notizia

Ma cosa è successo esattamente? Nei giorni scorsi, Andrea Giambruno è finito al centro dell’attenzione a causa dei fuorionda del programma “Diario del giorno“, trasmessi da Striscia la Notizia. Durante quei momenti, il giornalista si è lasciato sfuggire battutine e espressioni colorite, soprattutto quando in studio c’era la sua collega Viviana. In uno dei video mostrati dal Tg satirico, il conduttore si è lamentato del fatto di essere preso in giro per i suoi capelli. E, rivolgendosi proprio alla collega presente in studio con lui, ha commentato che l’unico giudizio che conta per me è proprio quello di Viviana.

A seguire, ha sottolineato la bellezza del vestito della collega, definito di colore ‘blu estoril‘. Viviana tuttavia ha risposto scherzosamente che si tratta in realtà di un “Blu Cina“, e lui ha ribattuto, spiegando che il Blu Cina no, non le si addice. A seguire, le ha chiesto se fosse di buon umore, definendola una donna intelligente e chiedendosi perché non si fossero conosciuti prima.

Andrea Giambruno (foto ANSA)

Grande Fratello, Signorini e Buonamici: il riferimento al “blu estoril”

Questa vicenda è stata discussa all’inizio della puntata del Grande Fratello, catalizzando l’attenzione e la curiosità del pubblico. Molti utenti sui social, infatti, avrebbero ravvisato un presunto parallelo tra il comportamento di Andrea Giambruno e il complimento fatto da Alfonso Signorini alla sua opinionista in studio, Cesara Buonamici.

Il conduttore, infatti, ha fatto il suo ingresso e, dopo i saluti al pubblico a casa e a quelli presenti in studio, ha rivolto una battuta divertente alla giornalista riguardo alla giacca da lei sfoggiata, dicendole che le dona questo blu estoril. Senza esitazioni, la Buonamici ha risposto con altrettanta ironia, specificando che si tratta di un blu Cina. Un siparietto esilarante che ha fatto scoppiare il pubblico in risate e applausi, e che non manca di ricevere commenti positivi sui social.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments