Grease: Rise of the Pink Ladies, ecco il trailer della serie prequel di Grease di Paramount+

È stato rilasciato un divertente trailer completo per la serie prequel di Paramount+, Grease: Rise of the Pink Ladies.

Lo spettacolo è una commedia musicale ambientata quattro anni prima dell’originale Grease; nel 1954, prima che il rock ‘n’ roll regnasse, prima che i T-Birds fossero i più fighi della scuola, quattro emarginate osano divertirsi alle loro condizioni, scatenando un panico morale che cambierà per sempre il Rydell High.

La serie prequel è interpretata da Marisa Davila nei panni di Jane, Cheyenne Isabel Wells nei panni di Olivia, Ari Notartomaso nei panni di Cynthia, Tricia Fukuhara nei panni di Nancy, Shanel Bailey nei panni di Hazel, Madison Thompson nei panni di Susan, Johnathan Nieves nei panni di Richie, Jason Schmidt nei panni di Buddy, Maxwell Whittington-Cooper nei panni di Wally e Jackie Hoffman nei panni dell’Ass. Preside McGee.

Questo trailer approfondisce come e perché il gruppo Pink Ladies è stato chiamato così, e sembra abbastanza ridicolo da poter attirare molto pubblico.

Potete dare un’occhiata al trailer qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: