Green Lantern: 15 fanta-casting dei fan per il DCEU

Da quando la DC Comics è tornata al cinema con la Trilogia del Cavaliere Oscuro ideata da Christopher Nolan per il grande cinema, e successivamente Man of Steel, che riscosse successo al botteghino evitando purtroppo quello di critica, si è fatto un gran parlare di come la più famosa casa di produzione di fumetti si sarebbe potuta adattare al cinema ancora una volta.

Dopo Io Sono Leggenda con protagonista Will Smith il desiderio di molti di vedere Batman e Superman sfidarsi sul grande schermo è diventato virale, complice anche il fatto che la Warner Bros. aveva chiaramente intenzione di realizzare un sequel di Man of Steel, ma aumentando l’asticella della qualità per dare inizio ad un universo espanso.

Guarda la video-recensione di Batman V Superman

Così è arrivato Batman V Superman: Dawn of Justice, di cui trovate qua la nostra recensione, successivamente grazie all’hype, diciamo così, che molti fan hanno dimostrato circa il buon film di Zack Snyder, anche se è stato distrutto dalla critica, la Warner si è detta ancora più fiduciosa nel continuare, quindi ha sfornato Suicide Squad, dimostrando il proprio stile, differenziandosi così dai Marvel Studios.

Dico che ha affermato il suo stile perché Suicide Squad si pone si cronologicamente dopo Batman V Superman, ma racconta una storia tie-in del DCEU, destinato sicuramente ad avere un sequel ma che non coadiuverà nel film corale Justice League, creando così un arco narrativo stand-alone. Con questo presupposto si è vociferato come sia possibile anche uno stand-alone su Green Arrow, in cui molti fan vorrebbero Charlie Hunnam nei panni dell’arciere di smeraldo e Katheryn Winnick in quelli di Black Canary, ma non solo, perchè visto il poster promozionale che prima di Batman v Superman venne fuori con Jason Momoa nei panni di Aquaman che recitava “unite the seven” molti fan aspettano a gloria l’annuncio di Green Lantern e del suo stand-alone Green Lantern Corps..

Quindi ecco che vi proponiamo qui di seguito una galleria che propone alcuni fanta-casting per il potente personaggio targato DC Comics, araldo del riportare in auge la figura cinematografica dopo una pessima trasposizione con Ryan Reynolds:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Un pensiero su “Green Lantern: 15 fanta-casting dei fan per il DCEU

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: