Green Lantern Corps: Geoff Johns lo ritiene un film molto personale

Geoff Johns sta lavorando per portare il suo tocco a Green Lantern Corps., il nuovo film progettato per il DC Extended Universe con protagonista il Corpo delle Lanterne Verdi, ed a quanto pare per il noto fumettisti è qualcosa di piuttosto personale.

Johns si è seduto a parlare con ComicBook al Comic-Con di San Diego circa molti dei suoi progetti imminenti. Il roster include il rilancio di Lanterna Verde, e come la maggior parte delle cose che fa Johns, è qualcosa che vuole disperatamente rendere al meglio.

“Ho iniziato, non posso proprio parlarne… è troppo presto”, ha detto Johns. “La verità è che voglio davvero scrivere una sceneggiatura fantastica e avere la storia giusta, poi ne parleremo ancora. Perché parliamo di sviluppo per il momento, e molti si approcciano come se lo sviluppo possa permetterti di avere qualche anticipazione. Questo è davvero qualcosa di nuovo, come Stargirl, è molto personale per me.

Voglio essere sicuro di scrivere la sceneggiatura migliore che possa scrivere, quindi ho bisogno di andare via in una grotta, scrivere quella sceneggiatura e finirla, per poi uscire ricevere l’ok, lavorare con gli altri e assicurarmi che abbiamo la migliore storia da raccontare e il modo migliore per portare su schermi questi personaggi. Penso che abbiamo un sacco di cose che… la gente conosce la mia run su Lanterna Verde, quindi non dovrebbero essere troppo sorpresi vedendo cosa ci portiamo dietro.”

I fan della famosa run di Geoff Johns quindi possono immaginare che alcuni degli elementi presenti nei fumetti compariranno nel film, come naturalmente l’introduzione dello spettro emotivo che ha reso la forza di volontà la fonte del potere delle Lanterne Verdi, così come l’amore per le Viola, la rabbia per le Rosse, la speranza per le Blu e la paura per le Gialle.

“Nel mio nuovo ruolo all’interno della mia compagnia di produzione, Mad Ghost, mi concentro sulle cose che sto scrivendo e sulle cose che sto producendo… quindi Green Lantern. Sono davvero concentrato sul film in questo momento che.. Sappiamo cosa Walter Hamada sta facendo, un lavoro fantastico, e mi piace lavorare con lui. Si sta davvero concentrando su una lavagna di progetti più ampia, in modo che io possa introdurmi e realizzare progetti in cui ho le mani come scrittore e produttore. Questo è quello su cui sono concentrato. Ma ci sono cose super-emozionanti in arrivo. Il Batman di Matt Reeves. Birds of Prey sta venendo su davvero bene. Cathy è stupefacente. C’è grande talento dietro quei progetti.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: