Green Lantern Corps: Geoff Johns parla degli upgrade

Geoff Johns aggiorna i fan sullo status di Green Lantern Corps e rivela alcuni dettagli circa il fattore ispirazione per la creazione della sceneggiatura del film.

Geoff Johns ha condiviso queste interessanti informazioni durante un’intervista rivelando che, anche se ha rivelato qualche dettaglio sulla sceneggiatura, non vuole condividere troppe informazioni per paura di eventuali “perdite”:

“Non posso proprio parlare. È troppo presto. Parlo di sviluppo là fuori tutto il tempo e là fuori potrebbe subire delle perdite che non dovrebbero esserci”.

Geoff Johns ha condiviso tuttavia un piccolo dettaglio, rendendo noto il fatto che il film sarà molto personale per lui e che pertanto trarrà ispirazione dalla nuova proposta editoriale DC The New 52, un’iniziativa editoriale della DC Entertainment che dal 2011 ha deciso di rilanciare tutte le serie dell’Universo DC a fumetti della DC Comics:

“La verità è che voglio davvero scrivere una sceneggiatura fantastica e ottenere il copione giusto e poi ne parleremo ancora una volta che lo avremo finito davvero. Questo è un progetto davvero personale per me, come Stargirl. Voglio essere sicuro di scrivere la sceneggiatura migliore che possa essere scritta da me, quindi ho bisogno di andare via in una grotta e scrivere quella sceneggiatura e finirla e infine dire ‘Okay!’. Bisogna lavorare con i ragazzi e assicurarsi di avere la migliore storia da raccontare e il modo migliore di interpretare questo personaggio”.

Ovviamente, questo non significa che i fan non vedranno una Lanterna Verde prima dell’uscita del film; i fan infatti potrebbero aspettarsi altre apparizioni in altri film della DC prima di allora.

Cosa ne pensate di Green Lantern Corps? Pensate che l’approccio di Geoff Johns sarà quello giusto? Diteci la vostra nei commenti!