Green Lantern Corps: Rupert Wyatt alla direzione secondo un rumor

Sembrerebbe che la Warner Bros sia alla ricerca intensiva di un regista per Green Lantern Corps., uno dei prossimi cinecomic DC Films. Stando a quanto riportato da The Hashtag Show, che si è rivelato diverse volte piuttosto attendibile nei loro “scoop”, la casa di produzione starebbe ponderando di assumere Rupert Wyatt (L’Alba del Pianeta delle Scimmia) per dirigerlo.

Se alla fine si rivelasse veritiero non sarebbe una pessima scelta, anzi, e sarebbe il secondo regista avvicinatosi alla DC Films e proveniente dal fantastico reboot della saga di fantascienza dopo Matt Reeves.

Wyatt sarebbe dovuto essere il regista di Gambit, lo spin-off stand-alone sul mutante prodotto dalla Fox, ma in seguito ha mollato per conflitti interni con la casa di produzione. Non possiamo naturalmente confermare alcunché ma immaginiamo che una Lanterna Verde, o un gruppo, si vedrà alla fine di Justice League, o come lasciato intendere da Geoff Johns stesso un anno fa ad The CW Show – DC Films Special presentato da Kevin Smith:

“Siamo stati in fondo agli oceani, abbiamo visto l’antica mitologia greca, abbiamo visto il passato ad il futuro con The Flash, e siamo entrati nel mondo digitale con Cyborg, ma non siamo ancora andati nello spazio. Quindi Lanterna Verde e il Corpo delle Lanterne Verdi farà la sua comparsa nell’universo di Justice League.”

Intanto ricordatevi del prossimo cinecomic DC Films in arrivo:

Grazie al ritorno della sua fede nell’umanità e ispirato dagli atti altruistici di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nuovo potente nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman cercano di trovare e reclutare il pi velocemente possibile un team di metaumani per affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.”

Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Jeremy Irons. Tra i nuovi volti J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Ben Affleck produrrà la pellicola insieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League è previsto al cinema per il 23 novembre 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: