Green Lantern: Finn Wittrock sarà Guy Gardner nella serie di HBO Max

Finn Wittrock (American Horror Story) è stato scelto per interpretare Guy Gardner / Lanterna Verde nella prossima serie di HBO Max basata sui personaggi DC, prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith, Green Lantern reinventa la classica proprietà DC attraverso una storia che abbraccia decenni e lo spazio aperto, a partire dalla Terra nel 1941 con la primissima Lanterna Verde, Alan Scott, e il 1984, con il presuntuoso Guy Gardner (Wittrock) e il mezzo alieno Bree Jarta. Saranno affiancati da una moltitudine di altre Lanterne.

Il Guy Gardner / Lanterna Verde di Wittrock è un’enorme massa di mascolinità e, come interpretato nei fumetti, un’incarnazione dell’iper-patriottismo degli anni ’80. Eppure, Guy è in qualche modo simpatico.

Berlanti, Guggenheim e Grahame-Smith sono i produttori esecutivi con Geoff Johns, Sarah Schechter, David Madden e David Katzenberg; Elizabeth Hunter e Sara Saedi co-produttori esecutivi.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: