Guardiani della Galassia 3: James Gunn dirigerà il terzo capitolo!

Anche se a dire la verità non è che ci fosse tutto questo dubbio, il talentuoso James Gunn ha annunciato con un post dalla sua pagina Facebook che dirigerà e scriverà anche il terzo film dedicato ai Guardiani della Galassia.

rivelato il ruolo di Sylvester Stallone

I primi pronostici del secondo film, stando all’Hollywood Reporter, annunciano un probabile esordio statunitense di 150 milioni di dollari, il che si rivelerebbe un grande risultato per il regista e i Marvel Studios visto che il primo film aveva aperto con 94.3 milioni nel 2014, arrivando alla fine ad un totale di 733 milioni.

Il cinecomics Marvel Studios non ha al momento una data di uscita, quindi tutto quello che possiamo dirvi oltre è mostrarvi un nuovo spot dedicato al secondo film e il post su Gunn.

 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel cast tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Un pensiero su “Guardiani della Galassia 3: James Gunn dirigerà il terzo capitolo!

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: