Guardiani della Galassia Vol.2: David Hasselhoff e la sua Guardians Inferno

Dopo mesi di speculazioni, spot, clip e trailer, finalmente abbiamo potuto condividere con voi la colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol.2, parte significativa del film dopo la fantastica soundtrack list del primo film diretto sempre da James Gunn.

Con i suoi suoni anni ’80 la colonna sonora del primo ha scalato in poco tempo la classifica delle più ascoltate su Spotify, e come per la prima anche la seconda presenta grandi classici. Uno dei personaggi più iconici degli anni 80 e sopratutto della fine di quel decennio, quando cantò per la festa della caduta del muro di Berlino, è sicuramente David Hasselhoff, il Mitch di Baywatch e Michael Knight di Supercar.

Per il cinecomic Marvel Studios quindi la nota star ha realizzato una canzone dedicata, in cui il buon James Gunn ha contribuito cantando i cori. La canzone si chiama Guardians Inferso dei The Sneepers e la potete trovare qui sotto:

 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel cast tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Un pensiero su “Guardiani della Galassia Vol.2: David Hasselhoff e la sua Guardians Inferno

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: