Guardiani della Galassia Vol.2: Kurt Russell e gli esilaranti errori con Star Wars

Guardiani della Galassia Vol.2: Kurt Russell e gli esilaranti errori con Star Wars

Sicuramente una delle sorprese più gradite a molti del cinecomic Marvel Studios, Guardiani della Galassia Vol.2, è stata l’ingresso nel cast di Kurt Russell nei panni di Ego Il Pianeta Vivente, ed anche se fin dall’inizio sapevamo sarebbe stato un villain, la sua parte è stata comunque sorprendente e ricca di significati nascosti oltre che a rimandi alla cultura pop.

Una grande mossa da parte di James Gunn ed i Marvel Studios, ed adesso che ormai è passato un po’ di tempo dall’uscita del film vogliamo raccontarvi un aneddoto divertente.

Dopo i blooper davvero divertenti che vi abbiamo mostrato in questo articolo, ecco che vi parliamo di com’è stata l’esperienza di Kurt Russell sul set. A quanto pare l’attore tendeva a continuare a chiamare Star-Lord, il personaggio interpretato da Chris Pratt, come Star Wars. Il divertente siparietto è racchiuso negli extra della versione blu-ray dove possiamo sentire proprio la frase che Ego dice a Star-Lord attorno al fuoco dopo essersi incontrati:

“Beh, anche se risiedo ai limiti della conoscenza universale, ho sentito parecchie storie sull’uomo che chiamano Star Wars… Potremmo essere nei guai ora [aggiunge scherzando]”

Naturalmente non ci sono problemi, o guai come Russell accenna, visto che i franchise del MCU e della Lucasfilm sono di proprietà della Disney, infatti la cosa è stata effettivamente solo piuttosto divertente, tanto che Gunn stesso ha riso sulla cosa in un post su Twitter:

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel cast tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: