Guardiani della Galassia Vol.3: ecco il trailer dell’atteso terzo film di James Gunn

Durante il CCXP i Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol.3, l’attesissimo terzo film della saga MCU di James Gunn.

Potete vederlo qui sotto:

E qui sotto il poster:

Guardiani della Galassia Vol. 3 è un film di supereroi americano di prossima uscita basato sul team di supereroi Marvel Comics Guardians of the Galaxy, prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Sarà il sequel di Guardiani della Galassia (2014) e Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017) e il 32° film del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Il film è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da un cast corale formato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Sean Gunn, Sylvester Stallone, Will Poulter, Chukwudi Iwuji e Maria Bakalova.

Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe essere rilasciato negli Stati Uniti il ​​5 maggio 2023, come parte della Fase Cinque del MCU.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: