Guardiani della Galassia Vol.3: il film ha una data di uscita!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo l’eccellente Guardiani della Galassia che ha dimostrato al mondo come anche il genere cinecomic sia versatile, ed ha indirettamente spianato la strada a film un po’ più particolari come Deadpool, Batman V Superman, Logan e The New Mutants, ed un Guardiani della Galassia Vol.2 che anche se ha ricevuto pareri misti dal pubblico ha mantenuto il suo stile folle e coloratissimo, nonché quel tocco di Troma che James Gunn sa dare, ci aspettiamo grandi cosa del terzo capitolo.

Nel caldo delle notti di mezza estate venimmo a sapere che Gunn sarebbe tornato per Guardiani della Galassia Vol.3 e non ci venne detto niente in più di ciò, ma adesso grazie ad una risposta arrivata direttamente da James Gunn durante un recente Q&A, scopriamo che il terzo capitolo è fissato per il 2020.

Se ricordate bene, durante l’ultimo Comic-Con a San Diego i Marvel Studios presentarono i loro piano futuri e fra questi mostrarono tre date fissate nel 2020 per tre film senza un titolo, rispettivamente fissate il 1° maggio, il 7 agosto e il 1° novembre. Quindi il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia sarà uno di questi tre, ma quale?