Guardiani della Galassia Vol.3: Karen Gillan rivela che la sceneggiatura è completa e la descrive come “meravigliosa”
Karen Gillan è attualmente nel suo tour stampa per Jumanji: The Next Level, ma l’attrice è nota per aver interpretato Nebula nel Marvel Cinematic Universe. Naturalmente, mentre parlava del suo film, all’attrice è stato chiesto di Guardiani della Galassia Vol.3, che non è attualmente nella line-up della Fase Quattro dell’UCM, ma che comunque diverrà realtà.
In effetti, Gillan ha recentemente dichiarato a Yahoo! che il regista James Gunn ha completato la sceneggiatura per il terzo capitolo della saga e che è “meraviglioso”.
“Posso dire di averlo letto ed è fantastico”, ha detto la Gillan. “Siamo davvero entusiasti del fatto che James sia tornato per completare la trilogia perché non sarebbe stato lo stesso senza di lui. È una sceneggiatura meravigliosa, davvero meravigliosa.”
Durante l’intervista, Gillan ha anche rivelato di non aver ottenuto l’intera sceneggiatura di Avengers: Endgame nonostante fosse uno dei principali attori del film: “Non ho ricevuto l’intera sceneggiatura”, ha rivelato. “Ma ne ho avuto una buona parte e quindi ho potuto facilmente capire cosa stava succedendo“.
Gillan ha anche condiviso che il suo viaggio all’interno del mondo Marvel è stato emozionante e inaspettato.
“Quando ho firmato per Nebula, si sono tenute riprese per otto giorni e lei sarebbe dovuta morire nel primo film di Guardiani”, ha spiegato. “Quindi andare avanti ed essere in grado di far evolvere il personaggio e poi avere questo ruolo chiave in Endgame è stato fantastico. Non l’ho visto decisamente visto arrivare.”