Guardiani della Galassia Vol.3: Karen Gillan rivela che la sceneggiatura è completa e la descrive come “meravigliosa”

Karen Gillan è attualmente nel suo tour stampa per Jumanji: The Next Level, ma l’attrice è nota per aver interpretato Nebula nel Marvel Cinematic Universe.  Naturalmente, mentre parlava del suo film, all’attrice è stato chiesto di Guardiani della Galassia Vol.3, che non è attualmente nella line-up della Fase Quattro dell’UCM, ma che comunque diverrà realtà.

In effetti, Gillan ha recentemente dichiarato a Yahoo! che il regista James Gunn ha completato la sceneggiatura per il terzo capitolo della saga e che è “meraviglioso”.

“Posso dire di averlo letto ed è fantastico”, ha detto la Gillan. “Siamo davvero entusiasti del fatto che James sia tornato per completare la trilogia perché non sarebbe stato lo stesso senza di lui. È una sceneggiatura meravigliosa, davvero meravigliosa.”

Durante l’intervista, Gillan ha anche rivelato di non aver ottenuto l’intera sceneggiatura di Avengers: Endgame nonostante fosse uno dei principali attori del film: “Non ho ricevuto l’intera sceneggiatura”, ha rivelato. “Ma ne ho avuto una buona parte e quindi ho potuto facilmente capire cosa stava succedendo“.

Gillan ha anche condiviso che il suo viaggio all’interno del mondo Marvel è stato emozionante e inaspettato.

“Quando ho firmato per Nebula, si sono tenute riprese per otto giorni e lei sarebbe dovuta morire nel primo film di Guardiani”, ha spiegato. “Quindi andare avanti ed essere in grado di far evolvere il personaggio e poi avere questo ruolo chiave in Endgame è stato fantastico. Non l’ho visto decisamente visto arrivare.”

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: