Guardiani della Galassia Vol.3: Kevin Feige svela quando verrà girato

Guardiani della Galassia Vol.3 è sulla linea di partenza. I Marvel Studios si sono tenuti ben alla larga dal rivelare qualcosa sui prossimi film, quelli previsti dopo Avengers 4, al fine di evitare spoiler su come si risolverà la questione nel finale di Avengers: Infinity War.

Ci sono solo due film post-Infinity War che la Marvel ha confermato, naturalmente escludendo Ant-Man and the Wasp e Captain Marvel, e sono Spider-Man: Far From Home ed il terzo Guardiani della Galassia. A quanto pare il primo inizierà le riprese questa estate, ed adesso, grazie a Collider, sappiamo quando inizieranno le riprese del secondo.

In un’intervista uno a uno con il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è stato rivelato che una bozza per la sceneggiatura è già pronta e che sono in procinto di cominciare la pre-produzione:

“James [Gunn] ha consegnato una bozza e inizieremo la pre-produzione ufficiale molto, molto presto. Verrà girato all’inizio del prossimo anno. Captain Marvel finirà tra circa due settimane, Spider-Man inizierà tra circa due settimane, e poi i Guardiani 3 cominceranno all’inizio del prossimo anno.”

Qui sotto anche la prova dall’account ufficiale di James Gunn:

Riguardo alla storia non sappiamo niente, ma naturalmente immaginiamo che comprenderà qualcosa proveniente da Avengers: Infinity War, e che segnerà la conclusione di questi Guardiani, quindi sarà sicuramente interessante vedere le conseguenze sulla squadra dopo lo schiocco di Thanos, ciò che immaginiamo li riporterà in vita, ma sicuramente la cosa più particolare sarà vedere se e come rintrodurranno Gamora, vista la fine che ha fatto nel film corale.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: