Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese dovrebbero iniziare alla fine del 2018

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma possiamo dire che i Guardiani della Galassia sono tra i personaggi più popolari del Marvel Cinematic Universe ormai. Il che è assurdo se pensiamo che fumettisticamente erano noti solo ai veri appassionati, ma sappiamo anche che tutto il merito va a James Gunn che è riuscito a sfornare ben due film a dir poco straordinari.

James Gunn, nonostante un primo tentennamento, dirigerà anche il terzo capitolo, o volume, dei Guardiani della Galassia, concludendo così il loro ciclo di film stand-alone. Durante una recente intervista con Collider il noto regista statunitense ha avuto modo di regalarci qualche piccolo dettaglio riguardo la pre-produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3. L’intenzione è quella di farlo uscire per il 2020, Gunn ha già iniziato a lavorare sulla sceneggiatura e l’idea sarebbe quella di iniziare le riprese alla fine del 2018, che dovrebbero durare poco più di un anno. Ecco quanto dichiarato da James Gunn durante l’intervista:

La verità è che il primo film è il primo atto, il secondo film il secondo atto, e il terzo film il terzo atto e sto inserendo un sacco di cose in questo terzo film. Abbiamo in serbo un sacco di risposta in merito a tante cose, e farlo in modo elegante necessita di grazia e pazienza. Da questa prospettiva è decisamente più difficile scrivere il terzo film del secondo.

Beh, come dare torto al povero Gunn? Sono comunque fiducioso in lui, come tutti noi d’altronde, e sono molto curioso di vedere questo terzo volume soprattutto dopo la scena mid-credits del secondo film, dove Ayesha stava per dar vita ad Adam Warlock, noto personaggio della Marvel che a che fare con il Guanto dell’Infinito. Ora noi non sappiamo come andrà a finire con i prossimi due film sui Vendicatori, ma che Guardiani della Galassia Vol. 3 possa essere sempre collegato in qualche modo alle gemme dell’infinito? Beh, potrebbe essere un’idea interessante. Voi che ne dite?


Recensione – Guardiani della Galassia Vol. 2

Il provino di Chris Pratt e Dave Bautista per Star-Lord e Drax

Rocket Racoon sul set di Avengers: Infinity War

Kevin Feige parla di Adam Warlock

Un personaggio di Thor: Ragnarok è apparso nei titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2


Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nel 2020, con James Gunn alla regia. Nel cast torneranno Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Vin Diesel (Groot) e Pom Klementieff (Mantis). Al momento non si hanno ulteriori informazioni riguardo il film, se non che le riprese inizieranno a fine 2018. 

Qui di seguito potete acquistare i due volumi precedenti dei Guardiani della Galassia.

[amazon_link asins=’B00OMFEP82,B07111CB4X,B07198D1DB’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4eaf8568-7936-11e7-a21a-8dac4bac1593′]

[amazon_link asins=’B00OMFEPSC,B071KPYG1Y’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’00e40e34-7936-11e7-b55c-5f29199d69ea’]

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: