Guardiani della Galassia Vol. 3: Mark Hamill vorrebbe far parte del film

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

James Gunn tornerà a lavorare sui Guardiani della Galassia con un terzo film ad essi dedicato, il cui inizio di riprese è fissato per il 2019 per un’uscita nel 2020. Pertanto dovrebbero iniziare a venir fuori i nuovi attori che entreranno a far parte del progetto, e al momento ne abbiamo uno particolarmente interessato a qualsiasi ruolo, basta che sia all’interno del film, ovvero Mark Hamill. Un attore che non necessita di presentazioni, essendo noto per essere Luke Skywalker nella saga di Star Wars, e che abbiamo rivisto nei panni del personaggio ne Gli Ultimi Jedi (dove ha dato una perfomance eccezionale, sicuramente la migliore della sua carriera fino ad ora).

Il tutto è nato da quando un fan ha chiesto a Gunn se ci fosse spazio per Hamill all’interno del film, e il regista ha risposto:

Credo che Mark Hamill abiti più o meno vicino a me a Malibu quindi potremmo incontrarci e parlarne davanti una tazza di caffè.

Chiaramente la risposta di Hamill non si è fatta attendere, e l’attore ha risposto su Twitter dicendo:

Mi piacerebbe farlo, sia come bravo vicino che come attore disoccupato.

Così Gunn ha spronato Hamill a farlo, e quest’ultimo ha accettato.

Per ora il tutto sembra avere un tono piuttosto ironico, e il coinvolgimento di Hamill non sembra esser stato preso sul serio. Ma mai dire mai, già in precedenza si era parlato di un coinvolgimento dell’attore di Star Wars, e dato il genere di film che è Guardiani della Galassia ce lo vedo tantissimo, per non parlare delle milioni di citazioni e strizzate all’occhio che si potrebbero inserire. Però al tempo stesso vi ricordo che Gunn ha già rifiutato Al Pacino per il ruolo di Ego nonostante l’attore si fosse proposto di sua spontanea volontà. Speriamo bene.


[amazon_link asins=’B00OMFEP82,B07111CB4X,B073WGDQY4,B00OMFEPSC,B071KPYG1Y,B073SPRPWS,B07198D1DB’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’04b145bb-1b20-11e8-a417-cba2d24c65d9′]


Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nel 2020, con James Gunn ancora una volta alla regia e alla sceneggiatura. Per ora del cast sono confermati solo Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Pom Klementieff (Mantis) e Elizabeth Debicki (Ayesha).