Guardiani della Galassia Vol.3: Sean Gunn stuzzica i fan sulla data di inizio produzione

Sappiamo che Guardiani della Galassia Vol.3 non farà parte della lista di film della Fase 4 dell’UCM, ma ciò non significa che il film non inizierà la produzione presto. Nonostante non sia elencato come film in uscita nel 2020 o nel 2021, il terzo film dei Guardiani probabilmente inizierà le riprese verso la seconda parte del prossimo anno.

In effetti, la star del film, Sean Gunn, ha ammesso che i creativi coinvolti nella produzione stanno ora mettendo insieme le loro teste per elaborare il programma per le riprese principali.

Parlando con ComicBook all’inizio della settimana, Gunn ha affermato che mentre una data di inizio delle riprese non è stata ancora determinata, stanno attivamente parlando con le persone coinvolte nella produzione per la programmazione e dettagli simili.

Precedenti rapporti avevano suggerito che il film avrebbe iniziato la produzione nel 2021 prima di essere rivisto, affermando poi che sarebbe stato ritardato di un anno. Ora che sappiamo che Guardiani della Galassia Vol.3 non avrà una data di uscita prima del 2022, è sempre più presumibile che il film possa iniziare le riprese il prossimo anno o poco dopo.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: