Guardiani della Galassia Vol.2 : Kevin Feige parla del misterioso personaggio dopo ti titoli di coda!

ATTENZIONE!!

Spoiler principali per i Guardiani della Galassia Vol. 2 sono qui sotto! Sei stato avvertito!

Se ti stai chiedendo se Adam Warlock sia nell’Universo cinematografico di Marvel, hai una risposta in Guardians of the Galaxy Vol. 2. Il personaggio cosmico ha lasciato i fan grattarsi la testa per un po ‘di tempo, ma James Gunn ha finalmente scelto di mostrarci qualcosa dopo i titoli di coda.

Alla fine del sequel dei Guardiani, i fan hanno appreso che Ayesha era impegnata a fare un essere sintetico che potrebbe essere uguale a lei, e ha anche detto di chiamare questa creatura Adam.

Gli appassionati di fumetti sono rimasti sconvolti da questo fatto, ma ora molti sono i motivi per cui si è fatto cenno a questo personaggio.

Secondo Kevin Feige, il personaggio è stato rivelato da Gunn per dare ai tifosi un’idea sulla grande importanza di Ayesha nel MCU.

In un’intervista a SlashFilm, il presidente dei Marvel Studios ha parlato di ciò che serve per fare una memorabile scena post-credit. Dal momento che i Guardiani della Galassia Vol. 2 ne ha tanti, Feige ha bisogno di tempo per parlare di una delle clip più scioccanti del film. Il produttore ha affermato che il cenno ad Adam Warlock è quello che lascia i non fan accaniti della Marvel a farsi qualche domanda sul personaggio , mentre i lettori accaniti e appassionati in tutto e per tutto possono celebrarla.

La scena di Ayesha con Adam Warlock è arrivata anche verso la fine della produzione, per darle un po ‘di campo nel film e più di una specie di importanza nel film. Come si vede alla fine dell’anteprima, nella scena dove Ayesha dice

 “lo chiameremo Adam“.

La gente faceva “Oh, mi chiedo chi sia Adam

Quando ci sono fan che guardano il film, sapranno chi è Adam “,

Feige ha detto al sito.

Quando gli viene chiesto se il tag si sarebbe riferito al prossimo filmAvengers: Infinity War, Feige era pronta a rispopndere.

Adam non è in Avengers Infinity War, non è stato un tag  per quel film”,

ha detto.

Il produttore non è l’unico a dire che Adam Warlock non apparirà nel prossimo film Avengers. James Gunn ha detto al sito una cosa molto simile il mese scorso sul personaggio preferito dai fan.

Non lo è, non è in Infinity War, ma sarà parte del futuro universo cosmico della Marvel e una parte piuttosto importante di questo“,

ha detto Gunn.

Situata sullo sfondo di ‘Awesome Mixtape # 2,’ Guardiani della Galassia di Marvel. 2 continua le avventure del team mentre attraversano le estensioni esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere insieme la loro nuova famiglia, mentre svelano i misteri del vero genitore di Peter Quill. I vecchi nemici diventano nuovi alleati e personaggi preferiti presenti nei fumetti classici arriveranno in aiuto, così l’universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn e dalle star Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone e Kurt Russell

Lucas

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: