Guardians of the Galaxy Vol. 3: Quattro registe in lizza

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Oggi a quanto pare sono venuti a galla i nomi delle quattro registe attualmente in lizza, dopo che la scorsa settimana avevamo avuto cenni circa le ricerche dei Marvel Studios per la sostituzione di James Gunn alla regia per Guardians of the Galaxy Vol. 3

Secondo  SuperBroMovies, in questa lizza figurerebbero i nomi di Dee Rees (Mudbound), Michelle MacLaren (Breaking Bad, Better Call Saul, Il Trono di Spade), SJ Clarkson (The Defenders, Jessica Jones) e Jane Campion (The Piano).

Ora, premettendo che siano tutte registe di talento, pare che nessuna di loro abbia abbastanza esperienza nella comedy, di cui il franchise di Guardians of the Galaxy è pieno, ma tra queste quattro MacLaren e Clarkson potrebbero essere le migliori scommesse.

In questo momento si tratta solo di un rumor, infatti ciò non non preclude la possibilità di inserimento di altri nomi in lizza da qui a qualche settimana. Ahinoi i nomi dei registi continuano ad aumentare e tutto quel che possiamo fare è sperare che chiunque sostituirà Gunn faccia il miglior lavoro possibile per mantenere alto lo standard qualitativo a cui Guardians of the Galaxy ci ha abituati.

Da questa attuale lista di nomi, su chi ricadrebbe la vostra scelta? E oltre a queste registe, chi secondo voi sarebbe DEGNO di tale compito? Ditecelo in un commento!