venerdì, Aprile 12, 2024
HomeCinemaGuillermo Del Toro: rivelati alcuni dettagli sul suo nuovo progetto, i fan...

Guillermo Del Toro: rivelati alcuni dettagli sul suo nuovo progetto, i fan stanno già impazzendo!

Guillermo del Toro, il geniale regista messicano che ha conquistato l’Oscar per il Miglior film d’animazione con la sua rivisitazione di Pinocchio, sembra avere un nuovo progetto audace tra le mani. Dopo il tentativo fallito di curare il franchise del Dark Universe per la Universal, il regista non si è dato per vinto e sta lavorando a una sua versione dell’ambizioso progetto.

Le conferme sono arrivate direttamente da J. Miles Dale, collaboratore e produttore del regista. In una recente intervista, Dale ha rivelato che Guillermo del Toro aveva inizialmente preso in considerazione l’Universo dei Mostri con la Universal, riportando sul grande schermo i classici mostri come Dracula, la mummia, l’uomo lupo e molti altri. Ma ora, dopo il successo di “La forma dell’acqua”, il regista sta portando avanti un suo Universo dei Mostri tutto personale.

Ad aggiungere ulteriori conferme, c’è l’impegno attuale di Guillermo del Toro nel realizzare un adattamento live-action del celebre “Frankenstein” di Mary Shelley per Netflix. Il regista ha già dimostrato di essere esperto nel trattare temi familiari e relazioni padre-figlio nei suoi ultimi film, e sembra che “Frankenstein” non sarà diverso, offrendo una prospettiva emozionale e iconica sulla storia.

Guillermo Del Toro sarà regista e sceneggiatore

Il progetto è in fase di sviluppo da anni, e sono stati circolati nomi importanti, come Oscar Isaac, Andrew Garfield e Mia Goth, per far parte del cast. Del Toro, come sempre, sarà regista e sceneggiatore del film, ma al momento non è chiaro se il film sarà ambientato nell’epoca storica originale o se sarà una rivisitazione moderna. Al momento, il film non ha ancora una data di uscita ufficiale su Netflix.

L’Universo dei Mostri di Guillermo del Toro si prospetta come un’avventura epica e spettacolare che i fan del regista e degli amanti del genere non vedono l’ora di scoprire. Dopo i successi di “La forma dell’acqua” e “Pinocchio”, il regista sembra essere destinato a sorprenderci ancora una volta con il suo talento unico e visionario. Preparatevi per un’esperienza cinematografica mozzafiato nel mondo dei mostri, un’esperienza che solleverà emozioni profonde e iconiche per gli spettatori di tutto il mondo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments