giovedì, Febbraio 22, 2024
HomePersonaggiHalle Bailey: la protagonista de La Sirenetta difende la collega Rachel Zegler...

Halle Bailey: la protagonista de La Sirenetta difende la collega Rachel Zegler per le accuse ricevute! Ecco cosa è successo!

Halle Bailey, la celebre attrice di “La Sirenetta”, difende Rachel Zegler dalle critiche riguardo alla scelta del cast per una nuova rivisitazione di Biancaneve. Halle ha lanciato un appassionato messaggio di sostegno per Rachel, invitando tutti a riconoscere il suo talento e a smettere di giudicare superficialmente. I fan di entrambe le attrici hanno espresso solidarietà, dimostrando un’unità tra le principesse Disney. L’inclusione e l’empowerment femminile sembrano essere sempre più presenti nel mondo del cinema.

Un’onda di critiche e solidarietà tra principesse Disney

Tra le magie e le controversie del mondo Disney, due talentuose principesse stanno affrontando insieme una pioggia di critiche. Rachel Zegler, la promettente interprete della nuova Biancaneve, è finita sotto i riflettori dell’attenzione pubblica a causa della decisione di rappresentare le eroine classiche con etnie diverse. Ma nel cuore di questa tempesta, c’è un raggio di luce: Halle Bailey, la splendida sirenetta Ariel del live-action “La Sirenetta”, corre in soccorso della sua collega con un messaggio di solidarietà e supporto.

Le polemiche si sono riaccese quando sono trapelate online delle foto dal set di “Biancaneve”, scatenando una serie di commenti negativi contro Rachel Zegler. L’attrice ha deciso di non restare in silenzio e ha rivolto direttamente la parola ai suoi follower su Twitter. Con grazia e fermezza, Rachel ha risposto ai detrattori con un messaggio di incoraggiamento: “Apprezzo l’amore di coloro che mi difendono online, ma vi prego di non coinvolgermi in discorsi senza senso sul mio casting. Spero che ogni bambina sappia di poter diventare una principessa, indipendentemente da tutto”.

Halle Bailey, l’incoraggiamento delle principesse Disney

E come un vero segno di forza e supporto tra principesse Disney, Halle Bailey si è unita alla difesa di Rachel, condividendo il tweet della giovane attrice e aggiungendo parole di conforto: “Ti adoriamo. Sei veramente la principessa perfetta”. L’incoraggiamento di Halle ha dimostrato che tra le protagoniste dei classici Disney esiste un legame indissolubile di sostegno e amore reciproco, soprattutto quando si affrontano insieme le sfide dell’industria cinematografica.

Il regista del film, Rob Marshall, ha sempre sostenuto che il casting di “Biancaneve” fosse stato equo, cercando l’attrice migliore per il ruolo senza pregiudizi riguardo all’etnia. Rachel Zegler ha già dimostrato le sue straordinarie abilità canore nel musical di successo “West Side Story” di Steven Spielberg, e ora si prepara a incantare il pubblico nei panni della dolce principessa. Affiancata da Gal Gadot nella parte della Regina Cattiva, la nuova versione di “Biancaneve” diretta da Marc Webb promette di portare un messaggio di inclusione e forza femminile, mentre le principesse Disney continuano a brillare sul grande schermo.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments