Halloween: Jamie Lee Curtis e Michael Myers tornano sul set!

Michael Myers è una delle icone del cinema horror più celebri di sempre. Nato dalla geniale mente di John Carpenter, Michael Myers è praticamente il protagonista indiscusso della saga cinematografica di Halloween, che, come ogni film horror che si rispetti, ha i suoi ventimila sequel/prequel/reboot/spin-off e chi più ne ha più ne metta. Infatti quest’oggi torniamo a parlare del prossimo film della saga, il quale però si porrà come sequel diretto del film del ’78 ignorando tutto ciò che è stato fatto fino ad oggi.

Un’idea sicuramente interessante e a renderla ancora più solida è il ritorno di Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, e oggi siamo qui per mostrarvi la prima immagine della Curtis di nuovo nei panni del personaggio sul set pronta per il primo giorno di riprese per questo nuovo film.

In più, sempre dal set, arrivano delle nuove interessanti foto che vedono non la Curtis recitare, bensì niente popo di meno che Michael Myers in persona. Purtroppo a causa dell’enorme sicurezza che gira intorno al set le foto risultano prese da parecchio lontano e lo zoom peggiora di parecchio la qualità dell’immagine. Qui di seguito le foto in questione.

Che ne pensate? Ammetto di non aver mai visto nessun film della saga, e anche che questo genere di produzioni non mi piacciono per niente. Però parliamo di un film che ignora tutti gli altri film eccezion fatta per il primo, con gli attori originali e con Carpenter che cura le musiche e che sicuramente metterà mano alla produzione. Quindi direi che si possono avere grandi speranze verso questo film.


[amazon_link asins=’B005IKZT2Q,B01DCW6MSQ,B00E8MTU02,B00JX1NXJW,B07218DMJP,B00DOB3N56′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’65f35002-05ee-11e8-87c1-dd4313d881f0′]


Halloween uscirà nelle sale il 19 ottobre 2018, con David Gordon Green alla regia su una sceneggiatura di Danny McBride e dello stesso Green. Nel cast Jamie Lee Curtis (Laurie Strode), Nick Castle (Michael Myers), Virginia Gardner (Vicky), Judy Greer (Karen Strode), Will Patton (Hawkins), Andi Matichak (Allyson) e Miles Robbins (Dave). La colonna sonora porterà la firma proprio di John Carpenter.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: