Halloween: rilasciata una nuova minacciosa immagine di Michael Myers

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Tra un mese circa arriverà, o meglio, tornerà nelle sale Halloween, film diretto da David Gordon Green che si pone come sequel diretto del film originale uscito nel 1974 nato dalla geniale mente di John Carpenter, che ha curato la produzione e la colonna sonora del film di Green. Un progetto ch sembra promettere molto bene, e anche i trailer rilasciati fanno intendere ad un film horror ben confezionato con al centro una Jamie Lee Curtis in ottima forma, che dovrà vedersela ancora una volta con uno dei killer più spietati del cinema, ovvero Michael Myers.

Myers è sicuramente un personaggio entrato nell’immaginario collettivo sin dal primo film e non a caso molti di noi non vedono l’ora di vedere questo nuovo Halloween proprio per rivedere Myers in azione. E per far crescere ulteriormente l’hype, anche se ormai manca poco all’uscita del film, ecco che è stat rilasciata una nuova immagine ufficiale che ritrae un Michael Myers più minaccioso che mai. Potete ammirare lo scatto qui di seguito.

Halloween: guardate questa nuova agghiacciante foto ufficiale!



Halloween uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2018, con David Gordon Green alla regia su una sceneggiatura di Danny McBride e dello stesso Green. Nel cast Jamie Lee Curtis (Laurie Strode), Nick Castle (Michael Myers), Virginia Gardner (Vicky), Judy Greer (Karen Strode), Will Patton (Hawkins), Andi Matichak (Allyson) e Miles Robbins (Dave). La fotografia è a cura di Michael Simmonds, mentre la colonna sonora è composta da John Carpenter (che figura anche come produttore del film).