Halloween: rilasciato il primo inquietante teaser trailer

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Ce lo avevano annunciato, ce lo avevano promesso, e dopo due sneak peek molto inquietanti è finalmente arrivato il primo trailer del nuovo Halloween. Nuovo capitolo della celebre saga cinematografica horror iniziata da John Carpenter nel 1978. Questo nuovo film, però, ignorerà quanto raccontato negli ultimi sequel e si collegherà direttamente al film di Carpenter, cosa che possiamo tranquillamente intuire dal trailer appena rilasciato dalla Blumhouse.

Il trailer lo trovate qui sotto, e possiamo già vedere una certa cura nella regia e nella caratterizzazione dei personaggi. Molto interessante è la storia, che sembra basarsi interamente sul rapporto tra il personaggio di Michael Myers e quello di Laurie Strode, che dovette affrontare direttamente il serial killer nel primo film, e che sarà interpretata ancora una volta da Jamie Lee Curits.

Godetevi il trailer.

Qui, invece, trovate la versione doppiata in italiano.

Che ne pensate? Vi garba?


Halloween uscirà nelle sale il 19 ottobre 2018, con David Gordon Green alla regia su una sceneggiatura di Danny McBride e dello stesso Green. Nel cast Jamie Lee Curtis (Laurie Strode), Nick Castle (Michael Myers), Virginia Gardner (Vicky), Judy Greer (Karen Strode), Will Patton (Hawkins), Andi Matichak (Allyson) e Miles Robbins (Dave). La fotografia è a cura di Michael Simmonds, mentre la colonna sonora è composta da John Carpenter (che figura anche come produttore del film).