Han Solo: A Star Wars Story, Darth Vader tornerà?

Stanno andando avanti le riprese del secondo capitolo della Star Wars Anthology dedicato alla gioventù di Han Solo, che stavolta sarà interpretato da Alden Ehrenreich, nonostante il grosso problema dovuto all’abbandono della regia da parte di Phil Lord e Chris Miller, che sono stati però subito rimpiazzati da Ron Howard. Insomma, come cambiamento non è per niente male.

Il primo capitolo della Star Wars Anthology, ovvero Rogue One: A Star Wars Story, ci ha lasciato semplicemente a bocca aperta, piazzandosi come uno de migliori film di Star Wars di sempre. Ovviamente tutti noi nel vedere Rogue One ci siamo, e scusate il francese, bagnati un po’ con le poche ma potentissime apparizioni di Darth Vader. A quanto pare c’è una possibilità che l’iconico villain possa tornare anche nella pellicola dedicata al giovane Han Solo! L’attore che ha vestito il costume del personaggio durante le riprese di Rogue One è stato Spencer Wilding, il quale doveva apparire al Fandom Fest nel Kentucky ma ha dovuto disdire perché “sta girando l’ultimo film di Star Wars.


Nuove foto dal set di Han Solo: A Star Wars Story


Ovviamente si sta parlando del prossimo spin-off su Han Solo, e infatti se andate sulla pagina IMDb del sito potete vedere che la presenza dell’attore è ufficialmente confermata. Quindi Lord Vader apparirà in questo nuovo capitolo della Star Wars Anthology? Potrebbe, e non sarebbe nemmeno così strano dato che il film prende luogo 10 anni prima di Una Nuova Speranza, periodo in cui Darth Vader era vivo e vegeto. Come il personaggio possa apparire è ancora un grosso mistero, dato che il ruolo dell’Impero in questo film sarà decisamente minore a quello che ha avuto in Rogue One. Wilding potrebbe anche interpretare un altro personaggio, dato il suo fisico particolare.

Voi che ne dite? Vi piacerebbe rivedere Darth Vader? Ho fatto una domanda idiota, vero? Han Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 25 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan. Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Spencer Wilding e Joonas Soutamo (Chewbacca). Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell.

Qui di seguito potete trovare i link per acquistare l’home video di Rogue One: A Star Wars Story, il primo capitolo della Star Wars Anthology.

[amazon_link asins=’B01NAICX0F,B01N7I6C0E,B01MQWPW99,B01MQV7UCI’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43e7fede-2523-11e7-9001-656f36bba87a’]

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: