Han Solo: A Star Wars Story, Maz Kanata apparirà nel film?

Durante il Comic-Con tenutosi il mese scorso a San Diego, è stato trasmesso in onda un podcast con i rappresentanti della Funko, la celebre azienda produttrice di action figure a tema cinematografico, durante il quale si è finiti col parlare dell’atteso nuovo capitolo della Star Wars Anthology, ovvero il film dedicato alla gioventù di Han Solo con Alden Ehrenreich nei panni del celebre personaggio.

Durante la discussione uno dei rappresentanti principali ha parlato del cast menzionando i vari nomi già ben noti, come quello di Woody Harrelson, Emilia Clarke e del già citato Alden Ehrenreich. Ma durante questo elenco è stata menzionata anche l’attrice Lupyta Nyong’o, interprete del personaggio di Maz Kanata ne Il Risveglio della Forza tramite l’ausilio della motion capture. Potrebbe trattarsi di un errore da parte del rappresentante, ma se nel film fosse presente il personaggio di Maz Kanata? Beh perché no? In Episodio VII abbiamo visto che Han Solo e Maz Kanata si conosco da diverso tempo e forse in questo spin-off vedremo la nascita del loro rapporto. Voi che ne dite?

Han Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 25 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan. Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Spencer Wilding e Joonas Soutamo (Chewbacca). Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell.

Qui di seguito potete trovare i link per acquistare l’home video di Rogue One: A Star Wars Story, il primo capitolo della Star Wars Anthology.

[amazon_link asins=’B01NAICX0F,B01N7I6C0E,B01MQWPW99,B01MQV7UCI’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43e7fede-2523-11e7-9001-656f36bba87a’]


Ron Howard mostra Chewbacca in una nuova foto dal set

Darth Vader sarà presente nello spin-off di Han Solo? 

Emilia Clarke posta un video insieme a Chewbacca

Woody Harrelson ha rifiutato il ruolo due volte 

Nuovi video e foto dal set


 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: